Teaser Tuesday #3

Teaser Tuesday è stato creato da Should Be Reading

Rieccoci per un altro appuntamento con la rubrica Teaser Tuesday. Potete partecipare anche voi, seguendo queste semplici regole: 

  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso:
  • Condividi un breve pezzetto -teaser- di quella pagina;
  • Non fate spoiler;
  • Riportate il titolo e l'autore così che chi legge possano aggiungere il libro alla loro wish list se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ho iniziato oggi "Dog crazy" di Meg Donohue. Sono ancora alle prime pagine quindi sarà una sorpresa anche per me il teaser di questa settimana.
Sono le otto di sera e malgrado i due bicchieri di vino e l'ipnotico crepitio del fuoco, mi sento ancora scossa dalla scongiurata fuga di Seymour di oggi pomeriggio, e dalla mia reazione mentre osservavo la scena. Continuo a pensare al panico puro che gli ho letto negli occhi nella frazione di secondo in cui mi ha guardata, prima di girarsi e scappare via, e di come io non abbia fatto nulla per cercare di rassicurarlo. Cos'ha visto nei miei occhi nel momento in cui mi ha guardata? I cani sono sufficientemente intuitivi, e con ogni probabilità non aveva neanche bisogno di guardarmi per capire cosa stessi provando: un'oscura sensazione d'ansia che ha rafforzato soltanto le sue paure.


E voi cosa state leggendo?

Commenti

Post più popolari