Un fidanzato di troppo - Prossima uscita

Buongiorno lettori. Oggi voglio farvi conoscere un libro che uscirà tra 5 giorni, e che aspetto con molta ansia. Si tratta di Un fidanzato di troppo di Chiara Venturelli.
Titolo: Un fidanzato di troppo
Autore: Chiara Venturelli
Prezzo: eBook € 2.99
Pagine: 240
Data di pubblicazione: 20 marzo 2018
TRAMA
Sono trascorsi quattro anni dall'atto finale di Lezioni di seduzione e la distanza ha messo a dura prova Liz e Jack, alimentando incomprensioni e gelosia. Il tempo e gli eventi li hanno cambiati ma, ancora una volta, sarà uno spettacolo a costringerli a comunicare.
Jack è passato dal teatro alla tv e sul set della commedia romantica Un fidanzato di troppo scoprirà che, di nuovo, la sua vita privata rischia di seguire i binari di quella fittizia.
Liz ha appena ripreso le redini della sua vita, sostenuta dall’amicizia di Rick e Jessica, quando si ritrova tra due fuochi. Chi scegliere tra Daniel, da sempre fonte di supporto e stabilità, e Jack, che invece considera la vita come un grande palcoscenico? Tra equivoci, rancori, nuovi e vecchi amori, l’epilogo di una storia nata dall’alchimia e messa alla prova dalla distanza. L'amore, si sa, non è mai logico né facile.



Se vi chiedete il perché sono così entusiasta da questa nuova uscita, i motivi sono molti. Innanzitutto ho adorato il primo volume, Lezioni di seduzione, e quindi voglio sapere come si evolverà la storia tra Liz e Jack. Un altro motivo è che finora mi sono innamorata di tutto quello che ho letto della scrittrice, dai suoi romanzi pubblicati, ai suoi racconti su wattpad e su efp. Ma il motivo che forse mi spinge maggiormente a voler leggere questo libro è che mi sento vicina a questi personaggi. Non importa che siano passati quasi due anni dalla pubblicazione del primo libro. Seguo Chiara Venturelli su qualsiasi socia lei usi, e, soprattutto nel gruppo facebook, è bellissimo leggere i suoi pensieri. Riesce a rendere le sue lettrici partecipi della sua vita, sia dal punto di vista letterario che dal punto di vista umano. È come se la conoscessi davvero. E lei ci rende partecipi dei suoi progressi, quindi in realtà in questi due anni non siamo mai stati veramente lontani da Liz e Jack. E dopo tanti spoiler che ci ha fatto, non vedo l'ora di sapere come va a finire.

Vi lascio il link di un estratto del testo letto da Giancarlo Cattaneo: 
https://www.youtube.com/watch?v=SjXDljED4zo
L'ho ascoltato tipo 10 volte, e ogni volta mi sento depressa perché devo aspettare ancora 5 giorni.



Questo invece è il link per il pre-ordine su Amazon: Un fidanzato di troppo
E se ancora non avete letto Lezioni di seduzioni, fatelo, non ve ne pentirete.

Commenti

  1. Ciao! Seguo Chiara da quando scriveva fanfiction su Efp...per me è un mito, sono contenta che stia avendo successo!

    Complimenti per il blog, molto carino! Da oggi ti seguirò volentieri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :*
      Io il primo libro che ho letto di Chiara è proprio Lezioni di Seduzione, e mi è piaciuto così tanto che sono andata alla ricerca di altri sui scritti. È grazie a lei che ho conosciuto Efp. Dopo aver letto Onde di Velluto, se avevo qualche dubbio, è stato completamente spazzato via dalla sua bravura.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari